Attualità Politica

Casalnuovo. “La più grande bufala dell’Amministrazione Pelliccia

razzini e nappi casalnuovo

“Borse lavoro-sociali e non assegno civico: la più grande bufala dell’Amministrazione Pelliccia”. A riferirlo sono i due consiglieri in quota PD Giovanni Nappi e Ciro Razzini nel corso di un video pubblicato sui social.

Il messaggio

“E’ uno strumento nobile, che però è uno strumento di formazione e di re-inserimento lavoratori, da poter fare una sola volta secondo le proprie esperienze di vita e di studio. E’ una cosa molto populista e anche scorretto dire che è aperta a tutti”. Vogliono far passare n.45 Borse lavoro per il “loro” ASSEGNO CIVICO, strumento di contrasto alla povertà, contenuto nel “loro” programma elettorale, che prevedeva lavori di pubblica utilità e contributi per “tutti i disoccupati”. Troppo semplice e scontato!!!!! Il bando che sta girando, tra l’altro, è incompleto: manca l’unico elemento caratterizzante! Mancano i profili che le aziende (private) cercano.  Così si “illudono” i disoccupati, facendo credere loro che possono partecipare “a prescindere”. Non è così!  Partecipate, ma fate attenzione”

Il caso

Naturalmente il messaggio si rivolge al bando da qualche giorno pubblicato. Ovvero, così come riporta l’amministrazione il progetto “Assegno Civico – Borse Lavoro Sociali” per disoccupati.

Related posts

Afragola. 34enne arrestato due volte in un mese per furto

Antonio Pannella

Acerra. Due spacciatori arrestati sulla “Villa”. Acquirente segnalato alla Prefettura

Antonio Pannella

Sciacalli all’opera dopo la morte di Ciro: attenzione alle truffa

Antonio Pannella

Lascia commento