Una notizia che renderebbe, semmai fosse possibile, ancor più agghiacciante la tragica vicenda di Cisterna di Latina. Luigi Capasso, il killer napoletano, suicidatosi dopo aver ferito gravemente la moglie con diversi colpi di arma di fuoco e ucciso le figlie di 8 e 14 anni, avrebbe infatti lascia un assegno ad una donna, non appartenente alla sua famiglia.
Soldi all’amante
Tra le lettere lasciate ai famigliari più stretti, c’è infatti anche una missiva per una donna, di cui non si conosce il nome, con all’interno un assegno di circa 5 mila euro. La donna sarebbe l’amante di Capasso, così come riportato da diverse agenzia di stampa. L’uomo in passato si sarebbe infatti reso colpevole di continui tradimenti alla moglie, che anche in virtù di questi episodi avrebbe chiesto la separazione. La notizia di questa somma di denaro lasciata alla donna, ha creato ancor più sgomento nell’opinione pubblica.
I maltrattamenti
Nel corso di Pomeriggio Cinque è stata diffusa una telefonata tra Antonietta Gargiulo e il marito Capasso. Nel corso della telefonata la donna chiedeva se si meritasse di essere stata tradita, maltrattata e picchiata. L’uomo, confermando le sue azioni, le diceva che non se lo meritava.