Dall’esterno era un normale centro massaggi, ma all’interno in realtà vi era un giro di prostituzione. La scoperta è stata effettuata a Pozzuoli, provincia di Napoli.
Aperto da 6 mesi
Lo pseudo centro era aperto da soli 6 mesi. La pubblicità, così come riporta l’Ansa era effettuata particolarmente su internet, dove i gestori pubblicizzavano la possibilità di attenzioni particolari da parte delle massaggiatrici. L’operazione di smascheramento è stata svolta dai carabinieri della stazione di Licola, che a seguito di un ‘irruzione in un appartamento hanno sorpreso una ragazza che gestiva l’attività, una 24enne di Quarto (Napoli) e il suo socio, un coetaneo di Giugliano (Napoli); le massaggiatrici, anche loro giovanissime, era una 21enne e una 27enne di Napoli.
Il tariffario
Gli agenti hanno constatato che le i gestori si occupavano dell’accoglienza e della contrattazione delle prestazioni sessuali: da 60 a 100 euro le tariffe. In realtà poi alle ragazze veniva dati solo 20 euro. I due uomini sono stati arrestati per sfruttamento della prostituzione in concorso e condotti ai domiciliari.(ANSA).