Attualità

Pozzuoli, emergenza criminalità. Danni alle auto parcheggiate

ruota bucata Pozzuoli

 

Un fenomeno che può sembrare di secondo piano, ma che in realtà mette in crisi tanti cittadini puteolani, costretti a vivere con l’ansia, sperando che all’indomani la loro auto non sia stata danneggiata.Questo è quanto accade a Pozzuoli, dove sempre più spesso si registrano danni alle auto parcheggiate in strada. Ruote bucate, specchietti divelti e graffi: questo un piccolo sunto di quanto accade.

I fatti

Le ultime vittime di questi balordi, che di notte si divertono a creare scompiglio, sono stati i cittadini di via Luciano, via Vigna e Via Napoli. Così come accade di solito, i danni maggiori si registrano ai pneumatici, forati probabilmente con l’uso di un coltellino.

I cittadini

Esausti i cittadini che reclamano una soluzione, stanchi di dover pagare a causa di teppisti. I danni infatti sono comunque economicamente importanti, a cui va sommato il disagio morale, il tempo perso e il fastidio. Gli abitanti, per questi motivi reclamano un sistema di video sorveglianza, che possa garantire loro la tranquillità che meritano.

Related posts

Di Maio e il congiuntivo: un amore mai scoppiato. Da 4 in pagella

Antonio Pannella

Sacchetti della spazzatura contro De Luca: saltano gli incontri del Governatore

Antonio Pannella

Terremoto in zona solfatara: avvertite due scosse. “Abbiamo sentito un boato”. La prima scossa di magnitudo 1.5

Antonio Pannella

Lascia commento