Mistero su un incidente avvenuto questa notte sul corso Resistenza: un auto, secondo alcune indiscrezioni forse una Fiat Panda, intorno alle 5 del mattino è salita ad altissima velocità sul marciapiede adiacente l’ufficio postale e ha praticamente distrutto la panchina e il parcometro presenti. L’auto si è poi rimessa in moto dileguandosi.
Gli agenti
Sul posto in mattinata sono intervenuti gli agenti della polizia Locale, che hanno veicolato il traffico, permettendo la sostituzione degli oggetti distrutti.
Le possibilità
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente ma per questo potranno tornare utili i filmati di qualche videocamera presente in zona. Al momento non sembrano esserci danni a persone. Una vera fortuna, tenendo presente che se qualcuno in quel momento stava camminando sul marciapiede sarebbe stato praticamente travolto senza alcuna speranza di salvarsi. L’ipotesi di una rapina al bancomat della posta sembra essere stata al momento esclusa. La possibilità più accreditata è quella di un incidente causato da una manovra azzardata, dall’alta velocità a cui transitava la macchina, o forse dalle condizioni poco lucide del guidatore, magari alterate dall’assunzione di droga o alcool.