Cronaca

Tragedia di Qualiano, gli aggiornamenti: “Non esco finché non uccido anche mio padre e mia sorella”

Qualiano Pasquale de falco

 

Sono ancora in attesa per intervenire le forze dell’ordine che da stamattina tengono sotto controllo Pasquale De Falco, il 37enne di Qualiano che ha colpito la madre con un fucile da caccia, uccidendola. Il corpo della donna è stato poi ritrovato sul pianerottolo, dove, forse in seguito a un tentativo di fuga, il giovane l’avrebbe uccisa.

Gli aggiornamenti

Sul posto sono giunti un paio d’ore fa anche le cosiddette “teste di cuoio”: le unità speciali della polizia impiegati in azioni di antiterrorismo, liberazione d’ostaggi, eccetera. Ma in attesa di un intervento gli agenti stanno ancora cercando di costringere il ragazzo alla resa. Durante gli svariati tentativi di convincimento Pasquale avrebbe poi dichiarato: “non esco finché non avrò ucciso anche mio padre e mia sorella“.

L’ultimo tentativo

In questo momento, forse come ultimo tentativo, la sorella del giovane sta andando a parlargli per convincerlo ad arrendersi, munita di giubbotto antiproiettile. Prima di lei ci avevano già provato il padre, Antonio, e il suo psicologo.

Related posts

Coronavirus-Campania. Gira per ore con due buste della spesa: denunciato

Gina Uliveto

Sant’Antimo. Picchiano un uomo e la compagna e si appropriano della loro attività: due arresti

Antonio Pannella

Acerra. Violenta aggressione ad un’infermiera del pronto soccorso. “Siamo stanchi”

Antonio Pannella

Lascia commento