Cronaca

Acerra. Maxi rissa sul corso Italia: volano schiaffi e pugni

 

Ieri sera poco dopo la mezzanotte si è consumata una mega rissa tra due gruppi di ragazzi. L’episodio è avvenuto nei pressi di una nota attività sita sul centralissimo corso Italia di Acerra. Si ipotizza che alla base dello scontro ci possa essere stato qualche futile motivo o qualche parole di troppo. I due gruppi di giovani, hanno prima iniziato ad attaccarsi verbalmente e subito dopo sono passati ai fatti. Chi era presente ha raccontato di calci, pungi e schiaffi.

Le forze dell’ordine

Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti gli agenti del locale commissariato di Polizia, ma i protagonisti della rissa al suono delle sirene hanno fatto perdere le proprie tracce.

Non è il primo caso

L’episodio non è certo il primo che si verifica durante la movida locale. A Capodanno sempre sul Corso Italia, un’altra rissa ha visto coinvolti oltre venti ragazzi. Negli ultimi anni inoltre la mancanza di sicurezza sul territorio è stata alla base di un vero e proprio esodo di giovani verso altre città, come Fratta, Nola e soprattutto Pomigliano, che distano solo pochi chilometri da Acerra. Inoltre questo fenomeno ha causato anche l’allontanamento di diversi imprenditori locali, sopratutto nel campo della ristorazione, che hanno deciso di investire in altre zone.

Related posts

Casalnuovo. Ragazzina minacciata con un coltello e derubata del cellulare. La rapina è avvenuta in pieno giorno

Antonio Pannella

Vergogna a Castellammare: minacce, calci e pugni alla nonna per fari consegnare soldi

Antonio Pannella

Mistero a Napoli. Bimbo di un anno abbandonato in culla: fortunatamente sta bene

Antonio Pannella

Lascia commento