Cronaca

San Felice a Cancello: derubano e distruggono un bar. In azione la banda delle slot?

slot terzigno

Il grave episodio è avvenuto intorno alle 3 di notte, quando una banda composta da diversi uomini (sembra 7) hanno fatto ingresso in un bar di San Felice a Cancello (CE) portandosi via tutto il possibile, tra cui televisione, pc e una slot con circa due mila euro di monete all’interno.  Nel fare questo hanno anche distrutto i cavi elettrici a cui erano collegati gli oggetti smarriti. Hanno caricato la refurtiva su un furgone e sono scappati via.

Sulle tracce dei delinquenti ci sono già le forze dell’ordine, che grazie anche all’ausilio delle telecamere di sicurezza interne al locale colpito e grazie a qualche altra telecamera privata situata sul territorio cittadino, sperano di recuperare qualche dettaglio importante.

I precedenti

Nel corso delle ultime settimane sono stati diversi i locali simili colpiti da una banda di criminale. Sono gli stessi? Saranno poi gli inquirenti a stabilirlo, ma resta il fatto che la dinamica è sempre molto simile: azioni veloci, camion, banda composta da diversi uomini.

Questo è per esempio quanto successo ad Acerra e a Frattamaggiore

Related posts

Acerra. Mistero all’Arcoleo: i lavori sono partiti ieri ma oggi non c’è nessuno. “Solo uno spot?”

Antonio Pannella

Acerra. Sta bene il ragazzo che minacciava di gettarsi dal quinto piano

Antonio Pannella

Manifesti funebri contro Matteo Renzi: vietata l’affissione

Antonio Pannella

Lascia commento