Cronaca

Afragola. “Stesa” nella notte: l’obiettivo era un negozio di telefonia

rapina marigliano

Paura nella notte ad Afragola (NA) dove sono stati esplosi almeno sei colpi di arma da fuoco. Secondo alcune indiscrezioni a realizzare il raid sarebbero stati degli uomini a bordo di scooter, che avrebbero preso di mira un negozio di telefonia contro cui sarebbero stati esplosi i proiettili. L’episodio è avvenuta nel corso della notte tra Lunedì e martedì.

Paura

Tanta paura per i residenti della zona che sono stati svegliati dai boati delle esplosioni. Per fortuna non sembrano esserci stati danni a persone.

Le indagini

Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione, guidato dal Maresciallo Raimondo Semprevivo, che stanno indagando sull’episodio. In questi casi la pista del racket è naturalmente tra quelle più battute, ma secondo quanto trapela, il proprietario del negozio non avrebbe ricevuto minacce e non saprebbe a cosa sia dovuto l’episodio. Ogni ipotesi è comunque valida. Al momento sembra che siano state visionate le immagini riprese dalle telecamere dell’impianto di sicurezza per provare a ricavare qualche particolare o dettaglio utile a rintracciare gli esecutori materiali della sparatoria.

Una bomba esplosa nelle vicinanze

Da tenere contro che tra Cardito e Afragola, la stessa notte, è stata fatta esplodere una bomba dinanzi le vetrine di un ristorante.

Related posts

Marigliano. Abusi e gestione illecita di rifiuti: fioccano sequestri e denunce

Antonio Pannella

Rapina a Frattammagiore. Fermati in tre: due hanno confessato

Antonio Pannella

Pubblica Amministrazione: cento mila persone da assumere

Crescenzo Crimaldi

Lascia commento