Si intrufola in casa per rubare, ma i proprietari (marito e moglie) lo beccano e per questo vengono aggrediti a calci e pugni. Per fortuna in casa c’è anche la figlia che allerta immediatamente i carabinieri, che immediatamente giungono sul posto.
I fatti
Un uomo di 31 anni, di nazionalità polacca, Jasak Martin, si introduce all’interno dell’abitazione di una famiglia di San Nicola la Strada, alle porte di Caserta. I coniugi lo sorprendono e vengono aggrediti con calci e pugni. Il ladro nonostante questi fossero ormai riversi a terra, ha continuato a colpirli e a chiedergli dove fossero gli oggetti di valore. Poteva finire in tragedia se in casa non ci fosse stata la figlia dei due, che ha allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise. Martin ha provato la fuga ma è stato bloccato, arrestato e condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Le condizioni delle vittime
I colpi sferrati hanno provocato diverse contusioni ai coniugi che sono stati ricoverati presso l’ospedale di Maddaloni. Per fortuna le loro condizioni non sono gravi e dovrebbero essere a breve dimessi.