Acerra-Afragola. Un incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte sulla strada che da Acerra conduce al centro commerciale “Le Porte di Napoli”. Una Panda di colore celeste è infatti andata ad impattare contro la carcassa di una macchina incendiata, di cui avevamo dato notizia nel corso del pomeriggio di ieri. Quel che resta della macchina era segnalato e “protetto” da un semplice nastro bianco e rosso.
La dinamica
Ancora da accertare la dinamica dell’incidente. Probabilmente l’automobilista alla guida della Panda, anche a causa della mancanza di illuminazione, non ha visto la carcassa incendiata, schiantandosi contro. Lo scheletro della vettura, che si trovava lì da diverse ore, è infatti girato nella direzione opposta a quella in cui si trovava nel pomeriggio. Si è reso necessario l’intervento del carro attrezzi per rimuovere la macchina incidentata, parcheggiata sul lato opposto.
I soccorsi
Sul posto almeno fino alle 2 erano presenti due pattuglie dei carabinieri. Ancora non ci sono dettagli sulle condizioni delle persone a bordo della Panda. L’incidente, che speriamo non abbia causato gravi danni alle persone, poteva certamente essere evitato.