Cronaca

Acerra nella morsa del vento: alberi abbattuti e tetti divelti. pericoli anche per le lamiere del Primo Circolo

tetto volato via acerra

Anche la città di Acerra è stata colpita dalle ondate di vento che si stanno abbattendo su tutta la provincia. Diverse sono le segnalazioni giunte da diversi punti della città. Per fortuna al momento non si registrano feriti ma i pericoli restano tanti.

Primo Circolo Didattico

Alcune delle lamiere poste intorno all’istituto scolastico, attualmente in ristrutturazione, si sono sganciate e attualmente rappresentano un serio pericolo per chi cammina a piedi e in auto. Non sono ancora volate in strada grazie ad un palo della pubblica illuminazione che le sta contenendo, ma la situazione potrebbe presto peggiorare. La polizia Locale è stata avvertita ma gli agenti sono impegnati in altre zone della città colpite.

Corso Vittorio Emanuele

Un grosso pericolo si è avuto su uno dei corsi principali della città. Dal tetto di un palazzo posto ad angolo con via San Francesco d’Assisi è quasi volata via una copertura di asfalto, con il serio rischio di abbattersi in strada. Per fortuna si è intervenuti immediatamente ed è stata rimossa manualmente evitando una tragedia. Tutta l’area è stata chiusa al traffico. Sul posto sono presenti gli agenti della Polizia Municipale e gli agenti del locale commissariato di Polizia di Stato.

Rione Madonella

Un grosso albero è stato invece abbattuto dal vento nel rione Madonella. Come si può vedere dalla foto era situato all’interno di un parco pubblico. Dopo aver sfondato la recinzione in ferro è terminato sul muro dell’abitazione situata dall’altra parte della strada. Anche qui per fortuna nessun ferito, ma la strada in questione è quella che porta alla scuola Media Ferrajolo-Siani e quindi il rischio che l’area fosse affollata di genitori e ragazzi è stato altissimo. Se fosse avvenuto solo qualche minuto prima si sarebbero trovati in coincidenza con l’orario di uscita.

Related posts

Napoli. Ritrovato cadavere sulla spiaggia: shock tra i bagnanti

Antonio Pannella

Deposito del “pezzotto” scovato dai Carabinieri: sequestrati centinaia di abiti e scarpe

Antonio Pannella

Marigliano. Ennesimo raid al cimitero. Carpino: “Metteremo vigilanza”

Antonio Pannella

Lascia commento