Acerra. Ha attirato l’attenzione di molti cittadini, che in quel momento stavano passeggiando in Piazza Duomo: parliamo della troupe cinematografica che ieri pomeriggio era presente al centro della città. In tanti incuriositi hanno cercato di capire il motivo di quella insolita presenza.
Riprese di un film
La troupe composta da diversi cameraman, tecnici del suono e della luce, stava girando la scena di un film presso lo store “Pagliara1848”, storico negozio acerrano in attività da oltre 150 anni. Una soddisfazione per i proprietari dell’attività, Fabio Pagliara e il nipote Costantino Riemma e per la città intera, che vedrà uno dei suoi luoghi più belli, proiettato nelle sale di tutta Italia. Fabio inoltre ha preso parte anche come attore, interpretando sé stesso nella scena.
La pellicola
Il film, di cui sono ancora sconosciuti i dettagli, vede la presenza di attori rinomati a livello nazione e interazionale, come Costantino Comito (famoso per Squadra Antimafia) e Maria Cecchini, regista e attore italiano, volto della Birra Moretti.