I genitori della piccola vittima avevano affidato il figlio di 9 anni ad una loro amica, una dottoressa 61enne di Napoli, specializzata in chirurgia estetica. Lei, secondo l’accusa, invece di prendersene cura durante le ore di assenza dei genitori ne avrebbe approfittato per violentarlo. Questa la terribile dinamica che si sarebbe verificata a Castel Volturno, lo scorso Agosto, nella casa vacanze della dottoressa, situata nelle vicinanze dell’abitazione del piccolo. La donna era un’amica di famiglia e i genitori si sentivano decisamente tranquilli a lasciare il piccolo nelle sue mani.
La violenza
La donna però avrebbe condotto il piccolo in un locale e dopo averlo parzialmente denudato, l’avrebbe costretto a subire atti sessuali. A causa degli stessi abusi il piccolo avrebbe riportato anche lesioni alle parti intime. La vicenda è riuscita ad emergere grazie alla confidenza con la sorella maggiore, che ne ha successivamente parlato con i genitori. Quest’ultimi hanno immediatamente sporto denuncia ai carabinieri.
L’arresto
A causa di queste gravi accuse la 61enne è stata arrestata dai carabinieri visto che dalle indagini è emerso un grave quadro indiziario. L’ordine è stato emesso dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.