Attualità

Carmelo Zappulla. Il figlio Luca: “Condizioni in miglioramento. Papà è forte come un leone”

Carmelo Zappulla e il figlio Luca

Le condizioni del noto cantante Carmelo Zappulla, siciliano di nascita ma adottato da tempo dal mondo partenopeo, sono leggermente migliorate. Finalmente l’artista, amato da centinaia di migliaia di fan, si è svegliato. Zappulla era ricoverato da diversi giorni a causa di un infarto intestinale. È stato prontamente operato ma per diverse ore ha lottato tra la vita e la morte. I fan hanno seguito e seguono attentamente gli aggiornamenti che quotidianamente giungono dal reparto di rianimazione della clinica Pineta Grande, e finalmente dopo giorni tesi e di apprensione arriva una buona notizia. Probabilmente nei prossimi giorni Zappulla potrebbe lasciare il reparto di rianimazione.

Non è ancora fuori pericolo, ma le sue condizioni sono migliorate. Mio padre è forte, è un leone e piano piano ci metteremo tutto questo alle spalle”- queste le parole del figlio Luca che gli è vicino giorno e notte. “Abbiamo parlato, è lucido. Gli dispiace non poter partire per la tournée in America ma ha ancora tanta voglia di cantare”.

L’amore dei fan

Nel corso delle ore sono stati in tantissimi a lasciare un proprio messaggio di auguri per il loro amato artista, una stima forte e incondizionata che si è dimostrata travolgente anche in questo ultimo brutto periodo. Messaggi di auguri e pronta guarigione anche da diversi esponenti della musica napoletana e italiana, come Nino D’Angelo, che riferendosi al miglioramento delle condizioni dell’amico ha scritto: “Questa si che è una bella notizia……Forza Carmeloooo“.

Related posts

Ancelotti-Napoli: sarà la svolta?

Antonio Pannella

Questione CUB. Il Ministero chiama i lavoratori: incontro a breve. Nel frattempo domani nuovo presidio alla Regione Campania

Antonio Pannella

Acerra. Raffiche di vento e nevischio: chiuso il cimitero. Ecco i primi danni

Antonio Pannella

Lascia commento