Cronaca

Baby gang al femminile in azione al Vulcano Buono: violenza e capelli strappati

Bruttissima avventura per una ragazza di 16 anni di Nola, che ieri sera ha vissuto una violenta aggressione all’esterno del Centro commerciale “Vulcano Buono“. A compiere il raid è stata una baby gang, composta da ragazzine, che ha assalito la vittima, senza alcun motivo che possa aver scatenato tale ferocia. Nel corso dell’attacco sono state strappate diverse ciocche di capelli alla vittima, così come evidenziate in foto. La vittima si è rivolta al pronto soccorso per le cure mediche del caso, riscontrando la necessità di almeno 5 giorni di prognosi. La violenza è stata raccontata sul gruppo social “Noi che amiamo Nola“.

I video

Una delle cose peggiori di questo tremendo episodio, oltre all’età delle ragazze coinvolte, presumibilmente tutte minorenni, è che durante la violenza perpetrata in gruppo nessuno è intervenuto per mettere il salvo la sedicenne. Al contrario sembra che in tanti abbiano preso il loro smartphone per fotografare e filmare quanto stava accadendo, tra risate e sfottò.

Le condizioni

La ragazza dopo le cure mediche è tornata a casa. Sono state necessarie alcune ore per far ritorno a casa, avvenuto intorno alle 5 del mattino. Anche se fisicamente la ragazza sembra essersi fisicamente ripresa, è comunque sotto shock e naturalmente ha terrore di mettere piedi fuori casa.

Related posts

Acerra. I lavoratori della Doria bloccano la strada: “Subito nuovo incontro per evitare la chiusura”

Antonio Pannella

Acerra. In 15 devastano il pronto soccorso: danni, minacce e botte

Antonio Pannella

Circumvesuviana. Prima lancia una pietra contro la biglietteria poi aggredisce Carabinieri

Antonio Pannella

Lascia commento