Cronaca

Qualiano: due giovanissimi beccati a spacciare fuori una sala giochi. Uno dei due aveva una pistola finta

Qualiano: i Carabinieri della locale stazione hanno sorpreso due giovanissimi (18 e 16) anni) intenti a spacciare dinanzi una sala giochi in via Di Vittorio. I due hanno 18 e 16 anni, sono entrambi del luogo e incensurati.Il primo è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti, mentre il secondo è stato denunciato in stato di libertà.

I fatti

I Carabinieri hanno notato i due giovani mentre erano intenti s cambiarsi denaro e sostanze, nei pressi di una sala giochi. hanno così predisposto il controllo e li hanno fermati. Dalla successiva perquisizione sono state rinvenute 42 stecchette di hashish. Gli agenti hanno proseguito il control anche a casa dei due fermati: durante la perquisizione nell’abitazione del diciottenne sono state ritrovati un coltellino intriso di hashish e una pistola scenica simile a quelle in uso alle Forze dell’Ordine e con munizioni a salve nonché di una sorta di contabilità scritta a mano dello spaccio.

Gli acquirenti

Fermati anche gli acquirenti della sostanza stupefacente che sono stati identificati e segnalati al Prefetto quali assuntori di stupefacente essendo stati trovati in possesso di 4 stecche di hashish (7 grammi) appena comprate.

In totale sono stati quindi rinvenuti e sequestrati circa 50 grammi di hashish e la somma di 20 euro in possesso del 18enne e ritenuta provento di attività illecita. L’arrestato è in attesa del rito direttissimo.

Related posts

Pesi vesuviani. Crolla parete in una scuola elementare: Carabinieri sul posto

Antonio Pannella

Violenza in Circum. Attirata in trappola con l’inganno: volevano chiederle scusa, poi lo stupro

Antonio Pannella

Caivano. Arrestato spacciatore: i clienti erano in fila per la loro dose

Antonio Pannella

Lascia commento