L’operazione è avvenuta ieri sera quando gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco hanno arrestato Vincenza Valentina Casciello e Franca Valeria Gallo, entrambe di Torre Annunziata, rispettivamente di 23 e 29 anni, per il reato di spaccio di sostanze stupefacente.
Le indagini
Gli agenti attraverso un’attività investigativa sul mondo della droga erano venuti a conoscenza che a Torre del Greco vi fosse un fiorente mercato di sostanze stupefacenti portato avanti da due donne, che a bordo di un’auto di spostavano di volta in volta per consegnare la merce.
Gli agenti hanno così individuato la macchina con a bordo le due donne. Quest’ultime vista la Polizia hanno tentato di dileguarsi ma sono state immediatamente bloccate.
La droga
A seguito della perquisizione sono state ritrovate 11 dosi di cocaina che teneva addosso la 29enne. Mentre a casa della 23enne era conservati 17,5 grammi di cocaina. Le due donne sono state sottoposte al regime dei domiciliari in attesa del rito per direttissima.