Aumentano i dettagli sul ferimento di un noto imprenditore acerrano di 58 anni, colpito alle gambe con un colpo d’arma da fuoco. A sparare sarebbe stato un parente (probabilmente il nipote, figlio i uno dei fratelli). Il fatto è avvenuto ieri nel primo pomeriggio lungo il centralissimo Corso Vittorio Emanuele.
Il motivo
Secondo alcune indiscrezioni la vittima sarebbe stata ferita a seguito di una discussione, diventata poi una vera e propria lite. Al culmine dello screzio l’aggressore avrebbe estratto una pistola, sparando allo zio un colpo alla gamba. A quanto sembra il fatto è avvenuto dinanzi alcuni testimoni.
Il fermo
Il giovane nipote della vittima si sarebbe poi dato alla fuga. Sulle sue tracce però si sono immediatamente messi gli agenti del locale commissariato di Polizia che lo hanno braccato fino alla sera, riuscendo poi a fermarlo a Caivano e portalo negli uffici del commissariato.
Le condizioni dell’uomo
Fortunatamente per l’uomo il proiettile non ha creato danni gravissimi. Dopo la corsa al pronto soccorso della clinica “Villa dei Fiori” è stato medicato e dimesso con una prognosi di almeno trenta giorni.