Incontrare il mitico capitano del Napoli, Marek Hamsik: questo il sogno della piccola Morena, dodicenne casalnuovese che a seguito di una emorragia celebrale alla nascita è afflitta da tetra paresi spastica che la costringe a vivere su una sedia a rotelle.
Super tifosa
Morena però, nonostante le difficoltà è una bambina felice e serena, grazie anche ai suoi familiari amorevoli e attenti che non le fanno mancare niente. Morena poi ha una grande passione: quella per il Napoli e in particolare per capitano Hamsik. E non è una tifosa qualunque, ma bensì è una fan sfegatata: non si perde una gara e indossa categoricamente l’amata casacca partenopea. E in qualità di tifosa del Napoli ha un sogno nel cassetto (o meglio aveva): incontrare il suo mito Marek Hamsik e farsi autografare l’amata maglia.
Casalnuovonet.tv
Un sogno che la redazione di Casalnuovonet.tv è riuscita a realizzare grazie all’appello diffuso sul sito e sui social e grazie ai lettori e spettatori, che con le loro condivisioni hanno contributo a far ricevere il messaggio al capitano. Hamsik non ha perso tempo e non appena letto l’invito ha incontrata la piccola tifosa. La gioia, l’emozione e la commozione di Morena sono state indescrivibile per un momento indelebile che si porterà sempre nel cuore.
Clicca qui per vedere il servizio video di Casalnuovonet.tv realizzato da Mario Pelliccia.