Cronaca

Napoli. Raid con una spada e mazza da baseball: arrestato secondo uomo

Avevamo già scritto negli scorsi giorni dell’arresto di un uomo, che insieme ad un complice aveva gravemente ferito un 42enne con una katana mentre l’altra persona aveva colpito la vittima a più riprese con una mazza da baseball. Il violento episodio è avvenuto al notte del 6 Gennaio a Ponticelli. Il ferito era “colpevole” di essere in compagnia dell’ex convivente dell’aggressore con la spada e per questo era diventato l’obiettivo del raid punitivo. Per questo motivo l’uomo con la spada era stato arrestato. Stamattina invece arriva la notizia dell’arresto del secondo uomo, portato a termine dai carabinieri della stazione di Poggioreale.

Il secondo fermo

Alessio Ciampaglia, un 22enne del rione Luzzatti già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona, è stato infatti arrestato, in quanto ritenuto il secondo uomo che ha preso parte al raid, armato di mazza da baseball. Recuperata anche la  spada giapponese, lunga ben 87 cm, ritrovata lungo la strada statale 162 all’altezza dello svincolo per Pomigliano d’Arco, dove era stata abbandonata dai due. L’arrestato è stato tradotto in carcere.

Le condizioni della vittima

La vittima si trova al momento presso l’Ospedale del Mare di Napoli, ricoverato in terapia intensiva: la prognosi è riservata e le sue condizioni sono ancora critiche tanto da essere ritenuto in pericolo di vita.

Related posts

Rapine a Torre del Greco e Torre Annunziata: arrestati in quattro

Antonio Pannella

Afragola. Estorsione e “cavalli di ritorno”: smontata organizzazione. IL VIDEO

Antonio Pannella

Acerra. Soriano resta in Consiglio, ma sono stati buttati mille euro senza motivo

Antonio Pannella

Lascia commento