Cronaca

Afragola-Bombe in città. Caso (M5S): “Risposta dello Stato non tarderà ad arrivare”

Ieri notte l’ennesima bomba ad Afragola che ha colpito ancora una volta un’attività commerciale. Nel corso della settimana che ha preceduto il Santo Natale si erano consumati altri episodi simili. Sembra che al momento qualcuno stia dimostrando la propria forza sul territorio intimorendo le attività commerciali.

Commissione antimafia

Dopo le operazioni messe in campo dalle Forze dell’Ordine arrivano anche le parole dell’Onorevole Andrea Caso, parlamentare del Movimento 5 Stelle e componente della Commissione Antimafia:

L’escalation di bombe che interessa da giorni Afragola ha raggiunto livelli di allarme preoccupanti, su cui non tarderà ad arrivare la risposta dello Stato, che c’è, non resta in silenzio e valuta le opportune misure!”. Il deputato napoletano (eletto nel collegio di Pozzuoli) ha inoltre affermato di seguire “con profondo sconcerto” quanto accade nella città partenopea.
Gli abitanti di Afragola stanno vivendo ore drammatiche – continua il parlamentare pentastellato – questi ordigni minano la quiete economica cittadina, minacciano l’incolumità pubblica e sono una sfida vera e propria che la criminalità organizzata lancia allo Stato, non lasceremo libero il campo di continuare con questi vili atti intimidatori, presto un vertice per fare il punto della situazione, intanto la Commissione Antimafia è informata e vigila sugli ultimi accadimenti”.

Related posts

Afragola. Cocaina e marijuana a casa e in macchina: 28enne nei guai

Antonio Pannella

Acerra. In 15 devastano il pronto soccorso: danni, minacce e botte

Antonio Pannella

Ottaviano. Minaccia i genitori per farsi consegnare dei soldi e aggredisce i carabinieri: arrestato

Antonio Pannella

Lascia commento