Cronaca

Nolano. Rapina a mano armata al bar: “Cacciate i soldi”. Pistola in faccia al titolare

Passata da poco la mezzanotte, due persone dal chiaro accento napoletano e con il volto travisato, fanno irruzione armati di pistola in un noto bar del centro e hanno portato via un cospicuo bottino. Questo quanto successo l’altra notte a Cimitile, ai danni del bar “La Piazza” situato in piazza Filo Conte della Torre.

I fatti

È da poco passata la mezzanotte quando due persone giungono all’esterno del noto bar della città, luogo di ritrovo di tanti giovani. Entrano all’interno del locale ed estraggono le pistole. Chiaro il loro obiettivo: portare via l’incasso della giornata. Puntano l’arma al volto del titolare, che giustamente intimorito, mette l’incasso in un sacchetto e lo consegna ai rapinatori che a quel punto si danno alla fuga, a quanto sembra a piedi. Non è da escludere nell’intreccio di stradine adiacenti al bar ci fosse un terzo complice ad aspettarli.

Le indagini

Immediatamente allertati i militari della locale stazione dei Carabinieri che una volta giunti sul posto hanno raccolto le dichiarazioni dei presenti e acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza, così da ricostruire la dinamica e cercare dettagli utili alle indagini e all’identificazione dei due delinquenti.

Related posts

Somma Vesuviana. In manette un 43enne del posto: a casa stecchette di hashish

Antonio Pannella

Casalnuovo. Comune perde finanziamento di 25 mila euro: bocciati due progetti

Antonio Pannella

Ultim’ora Casoria. Due arresti in centro città

Antonio Pannella

Lascia commento