Acerra. È entrato armato di pistola e minacciandola contro i cassieri è riuscito a farsi consegnare il denaro che c’era nella cassa. Poi si è dato alla fuga. Questo quanto accaduto l’altro sera sul Corso Italia ad Acerra. La rapina è durata solo pochi pochi secondi, procurando però ma davvero tanta paura per i dipendenti del supermarket e per qualche cittadino che stava facendo la spesa. L’episodio è avvenuto intorno alle 19:30. A quell’ora poi la città è davvero affollata così come i marciapiedi e questo rende ancor più scioccante quanto successo .
Le indagini
Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale commissariato della polizia di Stato che hanno raccolto le deposizioni dei parenti e quasi certamente avranno acquisito le immagini del sistema di video sorveglianza dell’attività.
La fuga
Come detto all’interno del negozio è entrata una sola persona che è poi scappata a piedi. Non è da escludere che il rapinatore non fosse solo, ma ad attenderlo alle spalle del supermarket c’era un complice probabilmente a bordo di un motorino o di una macchina.
Non è la prima volta che ad Acerra avviene una rapina a quell’ora ed in pieno centro città. Qualche mese fa per esempio la vittima predestinata fu una gioielleria. In quel caso furono esplosi anche tre colpi di arma da fuoco. Clicca qui per leggere la notizia.