Cronaca

Violenza di gruppo in Circum. I tre arrestati avevano già provato ad abusare della vittima

motivazioni scarcerazione violenza circumvesuviana

Emergono nuovi e terribili dettagli sulla violenza avvenuta ieri pomeriggio nell’ascensore della Circumvesuviana a San Giorgio a Cremano. La 24enne, che al momento si trova a casa tra l’affetto dei suoi cari e la solidarietà di una intera provincia, sembra che conoscesse i tre aggressori. Un rapporto di conoscenza nato qualche settimana fa. I tre le erano infatti stati presentati da un amico in comune. L’aspetto tragico, e che forse con il senno di poi avrebbe evitato questo terribile episodio, è che la giovane avrebbe già subito un tentativo di violenza da parte dei suoi aggressori. A riportarlo è IlMattino.

Violenza evitata

In quel caso, avvenuto sempre all’interno della stazione, i tre avrebbero convinto la giovane a spostarsi in un luogo isolato per fumare una sigaretta. Poi il tentativo di abuso a cui la ragazza sarebbe scampata dopo essersi divincolata. In quel caso però non ci fu alcuna denuncia e così i tre violentatori sono tornati all’attacco riuscendo a compiere il loro ignobile e violento piano.

Riconosciuti grazie a Facebook

La giovane che non conosceva i cognomi dei suoi aggressori, li avrebbe riconosciuti attraverso i profili Facebook. Gli inquirenti avrebbero infatti parlato con l’amico in comune della ragazza e dei tre arrestati: questi avrebbe confermato che effettivamente li aveva fatti conoscere lui, chiarendo chi fossero i tre. Gli agenti hanno quindi fatto visionare i profili Facebook dei tre sospettati alla vittima, che li avrebbe riconosciuti. Da qui l’arresto avvenuto alle primi luci dell’alba.

Related posts

Attenzione in Circumvesuviana. “Un pervertito mi ha palpato il sedere e poi…”

Antonio Pannella

Acerra. Anziano colto da infarto: l’ambulanza non arriva e i parenti fanno irruzione nell’ASL

Antonio Pannella

Casoria. Tragedia sfiorata: cede cartellone pubblicitario e si abbatte sulla strada

Antonio Pannella

Lascia commento