Attualità

C. Stabia: pugni e schiaffi al volto della compagna: arrestato violento

foto violenza donne

Per fortuna i vicini di casa hanno allertato le Forze dell’Ordine dopo aver sentito le urla della donna evitando l’ennesima tragedia. Il fatto è avvenuto a Castellammare di Stabia dove un 51enne del posto è stato arrestato dai Carabinieri del Reggimento “Campania” per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

Pugni e schiaffi

I militari dell’Arma sono intervenuti nell’abitazione dove l’uomo vive con la compagna 36enne. Una volta entrati in casa l’uomo ha tentato di spintonarli per scappare, ma nonostante la resistenza è stato bloccato ed arrestato. Poco prima l’aggressore aveva picchiato con schiaffi e pugni al volto la donna. Le violenze,come troppo spesso accade in questi casi, andavano avanti da diverso tempo, ma la vittima era terrorizzata dal compagno e per questo non aveva mai denunciato. La vittima ha trovato il coraggio di raccontare quanto successo precedentemente solo in caserma.

L’uomo una volta terminate le formalità di rito è stato tradotto in carcere. Quello di Castellammare non è purtroppo l’unico caso di violenza ai danni di violenza ai danni di donne: solo l’altro giorno un uomo è stato arrestato per aver picchiato la moglie in provincia di Napoli.

Related posts

Agrimonda. Mautone: “Intervento determinate del M5S. Ora la bonifica”

Antonio Pannella

San Gennaro Day: musei aperti per la festa del Santo Patrono

Ilaria Luisa Castaldo

Acerra. Il Vescovo torna a tuonare contro il probabile insediamento industriale. Ma dell’ambiente nessuno si preoccupa

Nino Pannella

Lascia commento