Cronaca

Casoria. Arrestati due uomini: sono accusati di spaccio

Auto carabinieri estorsione brusciano

Duomo persone di Casoria sono state arrestate dai Carabinieri della Tenenza di Casalnuovo e dai colleghi della stazione di Pomigliano d’Arco. In auto avevano 600 euro in contanti e della marijuana. La stessa sostanza è stata ritrovata anche nel’abitazione nelle abitazioni dei due, insieme a della cocaina.

I fatti

I due uomini sono stati arrestati per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio: parliamo di Giuseppe Esposito – 54enne di Casoria già sottoposto all’obbligo di firma- e Agostino Aprea, 26enne.
Quando sono stati controllati erano a bordo della Fiat Panda di Esposito. Dopo un attento controllo all’interno dell’autoveicolo sono stati ritrovati in possesso di 101 grammi di marijuana divisi in confezioni e di 600 euro in contanti ritenuto provento illecito. Parte della droga era sul cruscotto mentre un’altra parte la teneva Aprea sulle gambe.

Il controllo a casa

A seguito del ritrovamento in auto, i militari si sono spostati nelle abitazioni dei due per una ulteriore perquisizione. In questo caso sono stati ritrovati 212 grammi di marijuana, 3,4 di cocaina e un bilancino di precisione in una borsa frigo in casa di Esposito e 8,55 grammi di marijuana nell’abitazione di Aprea. Dopo le formalità i due sono stati tradotti Poggioreale.

Related posts

Casalnuovo. In manette un 41enne: contattava e inviava video porno ad una 12enne

Antonio Pannella

Acerra. Furgoncino distrugge una sbarra del passaggio a livello e poi scappa: traffico in tilt

Antonio Pannella

Il carabiniere napoletano barricato in casa ha ucciso le figlie e poi si è sparato

Antonio Pannella

Lascia commento