Nell’ambito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i Carabinieri della Tenenza di Arzano hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord nei confronti di 4 persone –di età compresa tra 18 e 24 anni– tutte residenti ad Arzano e ritenute responsabili di lesioni gravissime e minacce aggravate.
Il primo riconoscimento
L’arresto è arrivato dopo alcune settimane dal brutto episodio, anche se in realtà i quattro furono fermati immediatamente dopo l’aggressione.
Infatti i militari hanno soccorso immediatamente il cittadino extra comunitario, Ossuele, prestandogli la prima assistenza. In quell’istante gli agenti vedevano arrivare l’autovettura degli aggressori e si ponevano all’inseguimento, riuscendo a fermare l’auto ed a identificarne gli occupanti, subito riconosciuti dall’aggredito.
La violenza fu brutale: prima investirono la vittima con l’auto, poi scesero dalla vettura ed iniziarono le botte. Clicca qui per saperne di più