Due giovani hanno dato vita ad un lungo inseguimento con i Carabinieri per le strade di Afragola. Fortunatamente non si sono registrati né danni, né feriti.
I fatti
I Carabinieri della sezione Radiomobile di Casoria hanno individuato due giovani, che con fare sospetto si aggiravano tra le strade di Afragola. Insospettitosi hanno intimato ai due ragazzi l’alt, ma quest’ultimi invece di fermarsi hanno accelerato provando a far perdere le proprie tracce. I Militari dell’Arma si sono così messi all’inseguimento dei fuggitivi, che con la loro condotta hanno messo in serio pericolo l’incolumità dei pedoni e degli automobilisti.
Il fermo
Fortunatamente sono stati fermati in sicurezza dopo alcuni chilometri. A bordo dello scooter vi erano due ragazzi: un 17enne di Crispano e un 19enne di Caivano, questo già conosciuto alle Forze dell’Ordine. A guidare il mezzo, che era sprovvisto di copertura assicurativa, era il più giovane che oltretutto non aveva neanche la patente. Come se non bastasse circolavano senza casco. I due giovani sono stati denunciati dai Carabinieri.