Cronaca

Tragedia nella notte in autostrada. Morti un ragazzo e una ragazza: avevano 29 e 23 anni

incidente autostrada ambulanza foto repertorio

In mattinata avevamo già raccontato il terribile e tragico episodio avvenuto questa notte sull’Autostrada A1, dove due persone avevano perso la vita ed altre 5 erano rimaste ferite. A causare il decesso è stato un maxi incidente che ha visto coinvolte 5 vetture, avvenuto intorno alle 4 del mattino. Un tamponamento violento, avvenuto all’altezza degli svincoli per Acerra e Afragola, causato forse dall’eccessiva velocità e dalla distrazione.

I ragazzi deceduti

A perdere la vita sono state due persone giovanissime. Un ragazzo nato nel 90′ (quindi aveva all’incirca 29 anni) e una ragazza nata nel 96′ (quindi circa 23 anni). Al momento non si conoscono le generalità delle due vittime.

I feriti

In ospedale sono finite altre 5 persone, presumibilmente anch’esse giovani. I feriti sono stati dislocati tra gli ospedali di Frattamaggiore e al Cardarelli di Napoli. Anche in questo caso non si conoscono le generalità anche se da quanto emerge sono tutti residenti tra Napoli, Frattamaggiore e Afragola.

La dinamica dell’incidente sull’Autostrada A1

Sulla dinamica al momento non si sa molto. Sembra certo che si sia trattato di un tamponamento a catena ma saranno adesso gli inquirenti a dover accertare le responsabilità dell’incidente. Da quanto emerge le due vittime viaggiavano a bordo di una Nissan, che all’improvviso ha perso il controllo ed è terminata contro una Mercedes. Poi le altre vetture sono che seguivano sono rimaste coinvolte nello scontro. Sul posto sono giunti gli agenti della sottosezione della Polstrada di Napoli, guidata dal sostituto commissario Angelo Terranova. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco e il personale dell’Autostrada, provenienti da Cassino. Naturalmente sono intervenute anche diverse autoabmulanzxe per prestare i rpimi soccorsi.

Continuano inoltre le lunghe code, tanto che sul sito dell’Autostrada sono stati resi noti alcuni percorsi alternativi per gli automobilisti che intendono evitare le lunghe file.

Antonio e Mara, questi i noi dei due ragazzi che questa notte hanno perso la vita. Clicca qui per gli aggiornamenti

 

Related posts

Picchia la compagna e la manda in ospedale: 61enne in manette

Antonio Pannella

“Mettetevi a posto con gli amici di Casoria”: presunti estorsori arrestati

Antonio Pannella

Allarme maniaco a Casoria: “Si stava masturbando, poi è scappato urtando alcune macchine”

Redazione L'Indisponente

Lascia commento