Cronaca

Torre del Greco. Rubano in un appartamento: beccati dalla Polizia

torre furto in appartamento

Due persone sono state arrestate questa mattina, intorno alle ore 10, a Torre del Greco. Sono accusate di aver messo a segno un furto all’interno di un appartamento situato in una delle traverse in via Molise. A quanto sembra alcuni residenti della zona avevano udito strani rumori provenire dall’abitazione e per questo sono state allertate le Forze dell’Ordine. Sul posto sono giunti gli agenti del locale Commissariato e gli agenti della Polizia Municipale.

Il fermo

La Polizia ha sorpreso i due mentre tentavano di salire a bordo di un’auto, ma la stessa vettura è stata bloccata. Per questo i due arrestati, Russo Luigi di quarantasette anni e Pengue Antonio di ventinove anni, entrambi napoletani, hanno tentato la fuga a piedi. Gli agenti li hanno rincorsi nel centro cittadino riuscendo così a bloccarli.

Il bottino

Con loro avevano la refurtiva del colpo poco prima realizzato: contanti per 1200 euro, 4 anelli e 3 orologi di valore. Inoltre avevano attrezzi vari atti allo scasso. Gli agenti hanno rintracciato la vittima del furto, a cui è stata riconsegnata la refurtiva. I due sono stati arrestati per il reato di furto aggravato in concorso tra loro.

Related posts

Qualiano. Distruggono una panchina: ripresi dalle telecamere. Il sindaco: “Siete la feccia degli uomini”

Antonio Pannella

Vanno all’ospedale di Fratta e non trovano più l’auto. Shock per due automobilisti

Antonio Pannella

Torre del Greco. Pugni alla compagna e mazzata in testa al padre di lei: 38enne in manette

Antonio Pannella

Lascia commento