Cronaca

Perde 500 euro alle slot e minaccia: “O mi dai i soldi indietro o sfascio tutto”

torre del greco sale gioco azzardo

La ludopatia e le dipendenza dal gioco d’azzardo sono ormai un dato di fatto e purtroppo sempre più persone ne sono affette. In diversi casi le persone coinvolte si rovinano e perdono centinaia e migliaia di euro senza quasi accorgersene. Quando poi si rendono conto di ciò che hanno fatto si verificano episodi come quello avvenuto l’altro giorno a Torre del Greco.

Persi 500 euro alle slot

Un uomo di 41 anni è infatti andato in escandescenza dopo aver perso ben 500 euro alle slot machines. L’episodio è avvenuto, così come racconta l’edizione odierna del “Roma”, in via Luise a Torre del Greco. Dopo aver perso la somma di denaro il 41enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, ha infatti minacciato il titolare intimandogli di restituire i soldi. Naturalmente era una richiesta che il gestore non poteva esaudire. A questo punto il giocatore ha messo in atto la violenza prendendo a schiaffi il gestore e distruggendo alcune delle slot.

Il fermo

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia che hanno fermato l’uomo mentre tentava, con l’ausilio di una sedia, di distruggere le “macchinette”. L’uomo è accusato di estorsione. Il titolare invece è ricorso alle cure mediche dell’ospedale “Maresca”.

Related posts

Marigliano. Carabinieri scovano discarica abusiva in un terreno comunale

Antonio Pannella

Vaticano indaga su prete nel napoletano, accusato di pedofilia

Antonio Pannella

Acerra. Notte di paura su Corso Vittorio Emanuele: duplice rapina in pochi minuti

Antonio Pannella

Lascia commento