Acerra. Ancora un episodio di criminalità, ancora una rapina: questa volta però c’è stata anche una sparatoria.
I fatti
Questa mattina, intorno alle 6:30, due rapinatori armati di pistola hanno fatto irruzione nel bar-tabacchi della stazione di servizio T-Fuel. A quanto sembra, mentre i criminali stavano portando via soldi e sigarette, il titolare della pompa di benzina si è difeso con l’arma che aveva a disposizione. Da questo ne è nato un conflitto a fuoco con almeno 8 proiettili sparati. Addirittura uno dei colpi è terminato all’interno del cancello di un’abitazione, situata di fronte alla stazione di servizio.
La fuga
A questo punto i due ladri non hanno potuto fare altro che rimettersi in macchina, forse una Yaris Grigia, e scappare. Sul posto sono giunti gli agenti del locale commissariato di Polizia e i Carabinieri della locale stazione. Presente anche il reparto della scientifica per effettuare i rilievi del caso.
I precedenti
Ormai il clima di insicurezza che si respira in città è evidente. Solo l’altro giorno in piena notte, un altro bar-tabacchi fu derubato da una banda organizzata di rapinatori. Clicca qui per saperne di più