Cronaca

Tentano di fare un finanziamento con documenti falsi: in manette due uomini

Auto carabinieri estorsione brusciano

Caserta. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, sono intervenuti in via Appia, località Ponteselice,  presso una nota concessionaria di autovetture. Nel corso dell’operazione hanno proceduto all’arresto di due persone, in flagranza di reato per truffa, sostituzione di persona e uso di documenti falsi: di T.C. cl. 1957, residente a Napoli e F.V., cl. 1969, residente ad Afragola (NA).

I fatti

I due uomini che avevano alle spalle precedenti specifici, sono stati sorpresi dai militari dell’Arma mentre  mettevano in atto una truffa finalizzata a perfezionare l’acquisto di un’autovettura. Per comprare la macchina chiedevano l’accensione di un finanziamento, ottenuto attraverso l’esibizione di documentazione falsa, tra cui una carta d’identità con generalità fittizie.

L’arresto

L’intervento dei carabinieri ha consentito di bloccare i truffatori prima che si allontanassero a bordo dell’auto appena acquistata, che è stata restituita al legittimo proprietario.

Nel corso della perquisizione, sia personale che veicolare, i Militari dell’Arma hanno rinvenuto la falsa carta di identità utilizzata per commettere la truffa, alcuni certificati cud e cedolini Inps. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

Related posts

Casoria. Cimitero-infiltrazioni acqua: le possibili cause

Antonio Pannella

Ottaviano. Minaccia i genitori per farsi consegnare dei soldi e aggredisce i carabinieri: arrestato

Antonio Pannella

Scandalo nel cimitero in provincia di Napoli: coppia sorpresa a fare sesso tra i loculi

Antonio Pannella

Lascia commento