Cronaca

Nottata da incubo a Pomigliano tra furti e atti vandalici

pomigliano, atti vandalici e furti

Difficilmente alcuni frequentatori della movida pomiglianese dimenticheranno la serata di ieri, segnata da diversi atti vandalici e furti.

In via Napoli

Lungo la strada principale, che poi porta ai locali più frequentati della zona, è stata rubata una vettura. L’episodio è avvenuto prima dell’1:30 di notte, lungo una strada che comunque è molto trafficata a qualsiasi ora del giorno e della notte. Naturale il rammarico per la vittima, che non ha potuto fare altro che denunciare l’accaduto ai Carabinieri di Pomigliano.

Atti vandalici nelle traverse

Amara sorpresa anche per una serie di automobilisti, i quali avevano parcheggiato in una traversina della stessa via Napoli. Al ritorno dopo una serata passata tra svago e divertimento, hanno trovato i pneumatici squarciati da qualche vandalo, armato probabilmente di coltellino. Un modo come un altro per passare la serata per qualche teppistello, incurante dei danni e dei problemi che crea. Anche in questo caso non si è potuto fare altro che denunciare l’accaduto. Ad essere colpiti sono almeno cinque o sei vetture. Le vittime hanno dovuto chiamare amici e parenti per cambiare le ruote o farsi venire a prendere, così da poter almeno tornare a casa. I due episodi raccontati non sembrano essere legati l’uno all’altro ma comunque sono l’emblema di un clima di insicurezza che si respira a Pomigliano. Tra rapine, furti, parcheggiatori abusivi e vandali, la situazione sta sfuggendo di mano.

 

Related posts

Tentano la truffa della “fiancata strusciata”: due afragolesi denunciati

Antonio Pannella

Acerra. Ubriaco distrugge auto: cosa è successo prima?

Antonio Pannella

Castello di Cisterna. In giro con oltre 11 mila euro, ma non sa spiegare da dove vengono: denunciato un 37enne

Antonio Pannella

Lascia commento