Cronaca

Calci in faccia durante la rissa. La Polizia alla ricerca dell’aggessore

calci in faccia donna

Una violenta rissa avvenuta solo qualche giorno fa ha attirato l’attenzione delle Forze dell’Ordine. Gli inquirenti sono alla ricerca dei protagonisti in negativo della vicenda. Parliamo di quanto accaduto a Ponticelli, a quanto sembra in via De Meis.

La rissa

Dal video, inviato in modo anonimo al giornalista di Paradise Tv, Pino Grazioli, risultano coinvolte tre persone. Si vedono due donne accapigliarsi (una vestita di nero e l’altra con una maglia bianca) e poi un uomo, probabilmente il compagno della ragazza vestita di nero. In più occasioni l’uomo con il cappellino verde e barba lunga, decisamente robusto e violento, interviene nel contrasto tra le due ragazze e dopo aver scaraventato la donna (quella con la maglia bianca) a terra, l’ha presa a calci in faccia. Questo è avvenuto dinanzi a decine di persone, di cui solo un paio sono intervenute per sedare gli animi.

La causa

Non è chiaro quale sia stata la causa di tanta violenza. Da una prima impressione sembra che si tratti di un incidente, ma secondo diversi commenti riportati sui social, si parla anche di un forte attrito dovuto alla gelosia.

La Polizia

“Una scena agghiacciante accaduta in pieno giorno in una strada trafficata della zona orientale della città. Abbiamo provveduto a girare il filmato, che sta diventando virale sul web, alla Polizia postale affinché si risalga ai protagonisti di questa vergognosa zuffa che dovranno essere identificati e denunciati”: queste le parole del consigliere regionale dei Verdi della Regione Campania, Francesco Emilio Borrelli, e il conduttore radiofonico Gianni Simioli che hanno ricevuto e pubblicato il video sui social

Related posts

Due conviventi ritrovati senza vita in provincia di Napoli. Si indaga sull’omicidio-suicidio

Antonio Pannella

Il mare di Napoli diventa verde: si ipotizza uno sversamento illecito

Antonio Pannella

Incidente 7 Bis. Le cause della tragedia: alta velocità e forse un errore di distrazione del giovane

Antonio Pannella

Lascia commento