Cronaca

Acerra. Scene di ordinaria follia a Piazza Castello

rissa immigrati acerra piazza castello

Chiuso il Pulcinella Music Festival, Acerra torna alla spiacevole normalità. La maxi sicurezza (perfettamente funzionante nei giorni del Festival) e la presenza massiccia di Forze dell’Ordine sembrano purtroppo essere solo un ricordo. A testimoniarlo basta raccontare quanto accaduto ieri sera nella centralissima piazza Castello, quella che dovrebbe essere l’epicentro della movida acerrana. Ieri sera infatti i presenti in piazza hanno assistito al’ennesima rissa: a scontrarsi c’erano alcune persone di colore, che si sono affrontati a pugni e calci. Nel corso dello scontro si sono lanciati anche diverse bottiglie di birra, precedentemente bevute. Fortunatamente no sembrano esserci feriti.

I partecipanti alla rissa sono infatti sembrati poco lucidi e in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’alcool. Sui social girano anche le immagini di quei momenti.  Le Forze sono state allertate ma al momento del loro arrivo il gruppo di persone aveva già fatto perdere e proprie tracce.

I precedenti

Come detto non si tratta del primo episodio che avviene in quella zona. Solo qualche settimana fa si è verificato lo stesso identico caso, con una rissa che si è svolta proprio via Sammarco (dove sembrano solitamente inziare gli scontri), via Annunziata e Pizza Castello. Anche il quel caso si è rischiata la tragedia, visto che i partecipanti alla zuffa si sono armati di bottiglie. Clicca qui per saperne di più.

Related posts

Acerra. Vendevano gas “pezzotto” per fare il pieno alle auto: deposito sequestrato

Antonio Pannella

Acerra. Due uomini feriti in centro città: si è trattato di un agguato

Antonio Pannella

Ora è mattanza: terzo omicidio in tre giorni. La provincia di Napoli si bagna di sangue

Antonio Pannella

Lascia commento