Serata di terrore per una 22enne di Boscoreale, che ha subito una tentata rapina, durante la quale è caduta a terra riportando un trauma cranico, cefalea ed escoriazioni. L’episodio è avvenuto nel corso della notte tra il 29 e il 30 Giugno. Per fortuna i Carabinieri della stazione di Poggiomarino sono riusciti ad individuare il ladro e ad arrestarlo. Si tratta del 40enne Giuseppe Legoraro, di Boscotrecase.
I fatti
La vittima stava rientrando a casa quando è stata affiancata da una macchina. A bordo vi era il Legoraro che si è avvicinato alla ragazza con il pretesto di chiederle un’informazione. Appena la ragazza si è fermata il 40enne ne ha approfittato per tentare di rubarle la borsa. Come detto, nel corso della rapina la ragazza è caduta a terra. Il colpo le ha causato un trauma cranico ed alcune escoriazioni. La giovane ha comunque evitato con la sua tenacia che l’uomo le rubasse la borsa.
La denuncia
Al’indomani la ragazza si è poi recata presso i Carabinieri della stazione di Poggiomarino per denunciare quanto accaduto. Legoraro è stato tratto in arresto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in regime domiciliare emessa dal Gip del tribunale di Torre Annunziata e dovrà rispondere di tentata rapina e lesioni.