Emergono nuovi dettagli sulla vicenda di Pozzuoli. Il 25enne barricato in casa da 20 ore continua a non volersi arrendere.
Continuamente affacciato dal balcone
Il giovane, Giuseppe Di Bonito, continua ad affacciarsi dal balcone dell’abitazione in cui si è barricato, situato alle terzo piano del Lotto 1 di Monterusciello. Ha anche mangiato, mostrandosi a petto nudo alle Forze dell’Ordine e ai cittadini, che da ore attendono di poter rientrare a casa. In alcune occasioni si è affacciata anche l’anziana madre. Più volte hanno parlato con le Forze dell’Ordine, che almeno per ora non sono riusciti a convincerlo ad arrendersi.
“Parla con il diavolo”
Uno dei residenti del palazzo ci ha raccontato che il giovane sostiene di parlare con il Diavolo, invocandolo continuamente. Stanotte inoltre avrebbe lasciato una bombola di gas fuori la porta, minacciando di far esplodere l’intero stabile. Sembra che vicino alla bombola vi fosse disegnata anche una croce.
I precedenti
Il giovane già negli scorsi anni ha dimostrato di avere alcuni squilibri mentali. Da quanto emerge già alcuni anni fa avrebbe picchiato la madre.