Ormai quasi tutti sanno chi è Samara, il personaggio del noto film Horror “The Ring”, che sta spopolando negli ultimi giorni grazie ad una sorta di challenge. In pratica qualcuno si traveste come l’inquietante bambina del film e se ne va girovagando per le strade della città spaventando gli ignari cittadini. Dopo l prime segnalazioni in alcune città della provincia di Napoli, tra queste Afragola e Marano, questa notte Samara è stata avvistata anche ad Acerra e Casoria.
La nuova moda
Naturalmente si tratta di uno scherzo che si sta diffondendo grazie ai social network. Allo stesso tempo però questo scherzo ha davvero poco di divertente per chi ha la sfortuna di incontrala nelle ore notturne, per le strade della propria città. In alcuni casi Samara, o meglio chi interpretava il personaggio, ha anche rischiato il linciaggio, come per esempio stava avvenendo in Sicilia e ad Afragola. Visto il successo che sta avendo, sembra probabile che nei prossimi giorni saranno sempre più gli incontri con il personaggio horror.
Samara ad Acerra
In questa foto (pubblicata dalla pagina social Acerra News) si vede la ragazzina passeggiare in via San Cuono, in pieno centro storico. L’avvistamento è avvenuto intorno alle 22 di ieri sera. Abito bianco, lunghi capelli neri che le coprono il viso e andamento claudicante: queste le caratteristiche inconfondibili di Samara. Se anche voi avete avuto la fortuna/sfortuna di incontrarla per strada o filmarla, fateci sapere com’è andata. A Marano invece Samara è stata ripresa in un video. Clicca qui per vederlo.