Cronaca

Concorso Regione Campania. Finite le preselettive: ci raccontate le vostre esperienze più strampalate?

Ormai con l’ultimo turno svolto mertdì pomeriggio, le prove pre-selettive del maxi concorso organizzato dalla Regione Campania in collaborazione con Formez, sono finite. Le prove sono durate circa 20 giorni e grazie anche ai social, e in particolari ai gruppi Facebook e alle chat, quest’esperienza è stata forse qualcosa in più di una semplice prova di un concorso. Rabbia, tensione, ansia e ironia si sono succeduti in questi 20 giorni tra meme divertenti, acerrime discussioni, dubbi e quesiti. Nel corso delle sedute ne sono successe davvero tante, da chi non aveva capito che doveva segnare le risposte sull’apposito foglio, a chi al termine della prova ha imprecato ogni santo per il tempo perso.

Che ne pensate?

Abbiamo quindi pensato una cosa, ovvero far sì che tutte queste esperienze possano essere “tramandate” nel tempo raccogliendole, naturalmente grazie al vostro aiuto. Potete raccontatercele in privato con un messaggio alla nostra pagina Facebook, così da condividerle con tutti gli altri partecipanti. Un modo per rivivere questi giorni che non sono solo stati di ansia, ma anche di risate ed esperienze da ricordare.

Nello scriverci l’esperienza che vi è capitata o a cui avete assistito, dateci quanti più particolari possibili. In questo modo il “protagonista” si potrà riconoscere e magari spiegarci com’è andata.

Che ne dite, in attesa dei risultati (a proposito, appena sapremo qualcosa ve lo faremo sapere), ci facciamo questa carrellata di episodi bizzarri?

Related posts

Shock a Mugnano: uomo ucciso tra la gente con un colpo alla testa

Antonio Pannella

Acerra-Coronavirus. Polizia Locale denuncia altre dieci persone

Gina Uliveto

Sparatoria a Brusciano: ferito al volto un acerrano

Antonio Pannella

Lascia commento