Il direttore di CampaniaNotizie.com Mario De Michele ieri sera è stato vittima di un brutale agguato messo in atto da due criminali. Il giornalista si trovava a bordo della propria vettura, in una zona periferica di Gricignano d’Aversa, quando è stato raggiunto da alcune persone. Una volta avvicinatesi hanno esploso una raffica di colpi di pistola contro la sua persona. Solo miracolosamente non è stato raggiunto dai proiettili che hanno sfondato il parabrezza dell’auto. Durante la fuga hanno poi sparato ancora in direzione della vettura, distruggendo il lunotto anteriore.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del gruppo di Aversa e della Compagnia di Marcianise che stanno portando avanti le indagini. Si batte ogni pista, e non si esclude che l’agguato possa essere di matrice camorristica.
Il precedente
Solo qualche giorno fa il giornalista era stato già vittima di un episodio gravissimo. Mentre si trovava nei pressi di Orta di Atella è stato raggiunto da due persone a bordo di uno scooter, entrambe con casco integrale. Uno dei due è sceso dalla moto e con una spranga di ferro ha causato danni alla vettura, mentre l’altro delinquente ha prima minacciato e poi schiaffeggiato il direttore De Michele.
Da parte del direttore de “L’Indisponente” Antonio Pannella e da parte della redazione va tutta la nostra solidarietà e vicinanza al direttore Mario De Michele. Ci auguriamo nel contempo che le Forze dell’Ordine trovino quanto prima gli autori di questi gravissimo episodio e che nel frattempo le Istituzioni salvaguardino sia il direttore De Michele che la sua famiglia.