Attualità

Acerra. Inseguimento in pieno centro: Polizia e Carabinieri fermano un uomo

inseguimento acerra

Acerra. “Sembrava di stare in un film“, così è stato descritto l’inseguimento messo in atto da una pattuglia dei Carabinieri ed una volante della Polizia di Stato in pieno centro città intorno alle 20:30. Le Forze dell’Ordine tentavano di fermare una vettura, a quanto sembra una Ford Fiesta di colore grigio, che non si era fermata all’alt. A bordo della vettura c’erano due persone.

Il fermo

L’inseguimento è iniziato sul corso della Resistenza ed è terminato qualche centinaio di metri dopo, nei pressi dell’ormai ex stadio Comunale situato in viale della Democrazia. L’auto dei fuggitivi non ha per fortuna causato danni a cose e soprattutto a persone, anche se il pericolo è stato alto vista la velocità, le manovre avventate e il traffico cittadino che a quell’ora è notevole. Una volta giunti poi nei pressi dello stadio hanno abbandonato l’auto e hanno proseguito la fuga a piedi. Le Forze dell’Ordine sono riusciti a fermarne uno, nonostante la resistenza opposta agli agenti, mentre l’altro è scappato. Il fermato, che risulta essere un cittadino straniero, forse di nazionalità albanese, è stato condotto in Questura per il fotosegnalamento.

L’auto su cui viaggiavano i due è risultata essere radiata e di conseguenza non poteva certamente trovarsi in strada. I due saranno probabilmente denunciati anche per resistenza a pubblico ufficiale.

Related posts

Seconda prova Concorso Regione Campania. De Luca annuncia due importanti novità

Antonio Pannella

Passeggiare su una sedie a rotelle ad Acerra? Ecco com’è

Antonio Pannella

Coronavirus-Acerra. La rabbia di Giusy: “Il sindaco mi deve delle scuse. Fate le persone serie”

Antonio Pannella

Lascia commento