Attualità

Concorso Regione Campania: “Multeremo il Formez”. Ecco le ultime novità

maxi concorso regione campania

Continua a tenere banco la questione legata alla mancata pubblicazione delle graduatorie per la categoria C del maxi concorso bandito dalla Regione Campania e gestito dal Formez. Sono ormai passati dalla riunione della commissione interministeriale che avrebbe dovuto essere il preludio alla pubblicazione. In realtà da quel momento niente si è smosso, e sembra che la situazione resterà così per qualche altro giorno ancora.

Ad affermarlo è il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, al margine di una conferenza stampa ha dichiarato: “Per i diplomati (categoria C) Formez ci ha detto che il Ripam si dovrebbe riunire tra giovedì e venerdì, quindi in questi giorni sarà pubblicata la graduatoria. Intanto, andiamo avanti con la seconda prova di concorso che si terrà a Dicembre per la categoria D. Dovremmo arrivare a inizio gennaio per l’altra prova”. “Con molta sofferenza chiuderemo il concorso per Gennaio e alla fine di quel mese faremo una grande assemblea con i 3 mila ragazzi a cui stiamo cambiando la vita dando lavoro e non assistenza. Sarà una grande giornata per la Campania”.

Sanzioni a Formez

De Luca ha parlato anche dei ritardi attaccando il Formez: “”Continuiamo a registrare ritardi che considero vergognosi, abbiamo cominciato ad applicare le sanzioni a carico del Formez, perchè nella convenzione firmata con la Regione si prevedevano sanzioni in caso di perdite di tempo inutili”.

Nel frattempo la rabbia dei concorsisiti continua ad aumentare. Clicca qui per saperne di più 

Related posts

Bacoli. Rinvenuto cadavere in mare: fondamentale un tatuaggio. Chi lo riconosce avvisi i Carabinieri

Antonio Pannella

Giosy Romano rieletto alla guida del Consorzio ASI

Antonio Pannella

Coronavirus. Primo focolaio in Campania: quarantena per un intero comune

Antonio Pannella

Lascia commento