I soldi non fanno la felicità, ed è verissimo. Altrettanto vero però è che aiutano. E quindi questo sarà un Natale speciale per un operaio acerrano, che l’altro giorno ha vinto oltre 26 mila euro al SuperEnalotto.
L’uomo, che è un cliente abituale dell’Eni Bar, situato lungo via Mulino Vecchio, ha centrato 4 numeri e il numero Superstar.
Una schedina da 1,5 euro
Il vincitore, di cui naturalmente non si conosce il nome, è un operaio che solitamente si ferma all’EniBarStaton per un caffè e per giocare i suoi numeri fortunati al SuperEnalotto. Ben venga che in un periodo spesso così difficile per tutti, una bella cifra di denaro sia finita nelle mani di un lavoratore che in questo modo potrà regalarsi un Natale ancor più speciale. La schedina vincente è di soli 1,5 euro.
Un bar fortunato
Questa non è la prima vincita che si registra all’EniBar, dove è presente anche una stazione di servizio con benzina, diesel e gas. Nel corso della sua attività sono stati vinti infatti diverse migliaia di euro, tra schedine del SuperEnalotto e Gratta e Vinci.