Attualità Cronaca

Sesso con l’amante nella cappella dove è sepolto il marito: shock a Cimitile

Cimitile. Lei è una vedova allora 37enne, lui un professionista del mondo della ristorazione, allora 40enne, sposato e con figli: questi i protagonisti della scabrosa vicenda vicenda avvenuta ad Ottobre del 2013 a Cimitile, cittadina in provincia di Napoli.

I due infatti, per nascondersi da occhi indiscreti e consumare il loro amore hanno deciso di rintanarsi nella cappella dove è sepolto il marito di lei. Un”nido” d’amore che è andato bene per un bel po’, almeno fino a quando qualcuno non li ha visti, accendendo i riflettori sulla storia.

I fatti

I due hanno atteso per un po’ che il cimitero chiudesse e poi quando il luogo sacro era vuoto, hanno deciso di concedersi l’un l’altro nella cappella. A beccarli però è stato il custode del cimitero che nel consueto giro di controllo ha sentito dei rumori strani provenire proprio da una delle cappelle. Inizialmente pensava ad un malore o a qualche familiare che non voleva abbandonare la tomba di un caro, ma la scena che si è presentata ai suoi occhi era totalmente diversa:  un uomo e una donna nel pieno di un rapporto sessuale.

La notizia ha fatto rapidamente il giro della città e della provincia e in tanti hanno cercato di individuare i due protagonisti.

Un episodio simile si è verificato a Gennaio del 2020 ad Acerra. Clicca qui per saperne di più.

Related posts

Casoria. La decisione del sindaco Fuccio in merito alla chiusura delle scuole

Antonio Pannella

Acerra. Rischio ecologico in centro città: si aspetta la tragedia?

Antonio Pannella

Acerra. Parcometri con lettore di carte non funzionanti: è possibile fare ricorso?

Antonio Pannella

Lascia commento