Cronaca

Acerra. Rapina a mano armata al supermercato: ladri fuggono con l’incasso

Acerra. L’emergenza Coronavirus non ferma i criminali che solo qualche ora fa hanno rapinato il supermercato Decò situato in via Diaz. Il furto è avvenuto intorno alle 11 di questa mattina.

Da quanto emerge i ladri, armati di fucile e a volto coperto, hanno atteso che la guardia giurata incaricata di ritirare l’incasso entrasse nel supermercato per ritirare l’incasso. Successivamente, non è chiaro se dentro o appena fuori il supermercato, hanno puntato il fucile contro il vigilantes, gli hanno sottratto la pistola e poi hanno portato via i soldi. Naturalmente saranno poi le Forze dell’Ordine a ricostruire la dinamica definitiva.

Solo tanta paura per i dipendenti e per i clienti presenti nel market.

Subito dopo la rapina i ladri sono fuggiti, approfittando delle innumerevoli vie di fuga. Nei pressi del supermercato sono infatti presenti la rampa autostradale per l’Asse Mediano e la rampa per poi andare sulla Nola-Villa Literno.

Un piano studiato

Si tratta certamente di un crimine ben congeniato visto che i criminali hanno atteso che sul posto giungessero gli uomini della vigilanza. Probabilmente li stavano seguendo o erano consapevoli che sarebbero giunti in quel preciso orario. In qualsiasi caso si può ipotizzare che sia un gruppo di ladri specializzato in colpi del genere.

Le indagini

Sul posto sono presenti i Carabinieri della Tenenza di Castello di Cisterna. Al vaglio degli inquirenti ci sono le testimonianze dei presenti e sicuramente i filmati di video sorveglianza del supermercato.

Related posts

Acerra-Coronavirus. Polizia Locale denuncia altre dieci persone

Gina Uliveto

Ottaviano. Carabinieri scoprono spacciatore-fioraio: arrestato un 62enne

Antonio Pannella

Questione Sea Watch. De Luca contro i parlamentari PD: “Ottusità politica”

Antonio Pannella

Lascia commento