Afragola. Sale a 18 il numero di cittadini contagiati da Covid-19, di cui due purtroppo decedute. Nel pomeriggio infatti è stata comunicata la positività di un altro soggetto, che è in isolamento domiciliare. A darne notizia è il sindaco Claudio Grillo, attraverso un comunicato stampa.
Queste le sue parole:
“Il Dipartimento di Prevenzione ASL 2 Napoli Nord mi ha comunicato che un altro cittadino afragolese, il diciottesimo, è risultato positivo al tampone “Sars Cov2”. Il paziente, al quale ho espresso telefonicamente la vicinanza personale e della città, è a casa in isolamento in discrete condizioni di salute e viene monitorato
con le modalità previste dall’apposito protocollo sanitario. Colgo l’occasione per rinnovare il pressante invito a restare a casa; siamo chiamati ad una forte assunzione di responsabilità nel nostro interesse e nell’interesse di tutta la comunità. I comportamenti encomiabili che stiamo avendo in questi giorni dimostrano la nostra piena consapevolezza nell’affrontare le criticità del momento e vanno nella direzione auspicata“.