Attualità Cronaca

Acerra-Coronavirus. Nuovo contagio in città: era già in quarantena

Acerra. Dopo qualche giorno di tregua a cui si è aggiunta la buona notizia del primo guarito, arriva la positività di un altro cittadino contagiato dal Coronavirus.

A darne notizia è il primo cittadino di Acerra Raffaele Lettieri: “Il dipartimento di prevenzione dell’Asl Napoli 2 Nord ha comunicato nuovi aggiornamenti sul numero dei contagiati e dei guariti ad Acerra: si registra la positività di un’altra persona residente ad Acerra al Covid-19 e la guarigione di un cittadino per un totale di 12 contagiati in città, una persona in isolamento a Sant’Anastasia e una persona guarita che era in isolamento ad Acerra. Tutte le persone in isolamento continuano ad essere seguite quotidianamente dal Nucleo USEC19 che con diverse professionalità”.

Continuano i controlli serrati

Nel frattempo proseguono le quotidiane operazioni di controllo della Polizia municipale in applicazione delle eccezionali misure tese a contenere la diffusione del contagio e per evitare il mancato rispetto delle disposizioni governative. Con diversi posti di blocco in città – soprattutto nelle direttrici principali di ingresso ed uscita dalla città – tra ieri e la mattinata di oggi si sono registrate 27 multe a cittadini che, per futili motivi e senza comprovate esigenze, sono stati trovati in giro dagli agenti della Polizia municipale.

Related posts

Torre del Greco: marito e moglie gestivano piazza di spaccio

Antonio Pannella

Shock a Napoli: bambino di 10 anni deruba e accoltella 14enne

Antonio Pannella

Acerra. Al via il progetto Ricicla e Vinci: ecco quali sono i premi

Antonio Pannella

Lascia commento