Acerra. Dopo molti giorni di tregua il numero di positivi in città torna a crescere. Si tratta di due persone residenti nella località Pezzalunga. “A loro vanno i nostri auguri di pronta guarigione, a loro e agli altri positivi“: questo il messaggio del sindaco Raffaele Lettieri in un video sui social.
I positivi sono quindi 20, a cui si va ad aggiungere Raffaele Rivetti, l’operatore sanitario che ha superato il Covid-19 nella residenza per anziani in cui lavorava. Al momento sono 14 gli acerrani positivi, visto che oggi è arrivata la conferma di un altro guarito, che porta il numero complessivo a 6 (7 se si considera Rivetti).
“Conserviamo il distanziamento sociale”
“Come sapete ci sono nuove regole ma noi dobbiamo conservare il distanziamento sociale, come ci chiede il Governo. Voi Acerrani lo avete fatto benissimo, Acerra è annoverata tra le città con pochi casi di Covid-19 grazie ai sacrifici che avete fatto, ma ora abbiamo bisogno di passare ad una nuova fase, per tornare a lavorare“: queste le parole del primo cittadino.